mercoledì 12 luglio 2017

A MIO PADRE

la fotografia

la tua passione

guardo la tua foto

cosa resta di te....mi dico

poi penso...ho i ricordi come flash

sapevi bene della potenza evocativa delle fotografie

fermare il tempo

fissare l'attimo

nel senza tempo

nella dimensione in cui sei adesso

nei miei ricordi e lacrime e sorrisi teneri

lì il tempo non esiste

solo l'amore

eterno

fluisce nelle mie cellule

in un flusso continuo

tu sei in me

fotogrammi di noi

la tua voce risuona

ti sento vicino

e lo sei....

leggi misteriose guidano i nostri fili

sei nei miei sogni

quella è la realtà

qui è illusione...che crediamo realtà

infondi forza

dai una direzione alle mie intenzioni

io inconsapevole

ma tu sai chi sono, mi conosci

sai cosa desidera il mio cuore

la mia anima

ci siamo scelti

tra conflitti e abbracci ...amati

e così sarà sempre

la tua eredità

è nei miei valori

onestà, generosità, amorevolezza

forza Mary mia! Io credo in te...mi dicevi dolcemente

tu in me ed io in te

e l'amore è la sorgente.

Con amore, tua figlia Mary

Nessun commento:

Posta un commento