martedì 17 dicembre 2019

A mio padre


la fotografia
la tua passione
guardo la tua foto
cosa resta di te....mi dico
poi penso...ho i ricordi come flash
sapevi bene della potenza evocativa delle fotografie
fermare il tempo
fissare l'attimo


nel senza tempo
nella dimensione in cui sei adesso
nei miei ricordi e lacrime e sorrisi teneri
lì il tempo non esiste
solo l'amore
eterno
fluisce nelle mie cellule
in un flusso continuo
tu sei in me
fotogrammi di noi
la tua voce risuona
ti sento vicino
e lo sei....
leggi misteriose guidano i nostri fili
sei nei miei sogni
quella è la realtà
qui è illusione...che crediamo realtà
infondi forza
dai una direzione alle mie intenzioni
io inconsapevole
ma tu sai chi sono, mi conosci
sai cosa desidera il mio cuore
la mia anima
ci siamo scelti
tra conflitti e abbracci ...amati
e così sarà sempre
la tua eredità
è nei miei valori

onestà, generosità, amorevolezza
forza Mary mia! Io credo in te...mi dicevi dolcemente
tu in me ed io in te
e l'amore è la sorgente.


Con amore
 tua figlia Mary



Nessun commento:

Posta un commento